Prestazioni super con gli infissi in legno/alluminio Pavanello a Como, a Monza e in Brianza.

Per la tua ricerca di infissi in legno/alluminio in provincia di Como e in provincia di Monza e Brianza puoi fare affidamento su G2. Nei nostri showroom troverai la gamma di serramenti in legno/alluminio di Pavanello, azienda che si distingue per la propensione all’innovazione, la cura nei dettagli e una flessibilità che consente di realizzare soluzioni adeguate alle diverse richieste del cliente. Tutti i serramenti in legno/alluminio sono progettati e prodotti per ottenere le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, in linea con le attuali norme in vigore in materia di risparmio energetico.

Realizzati grazie a combinazioni tecniche e di design innovative, risultano a logo agio in qualsiasi contesto architettonico. Prestazioni elevate, valori estetici e solidità costruttiva sono infatti i caratteri distintivi della produzione Pavanello. È per questo che G2 Porte e Finestre ha scelto di divenirne partner, così da garantire ai suoi clienti prodotti di alta gamma uniti ad un sistema di posa certificato, per un perfetto isolamento del foro finestra. Se sei alla ricerca di nuovi serramenti in legno/alluminio per la tua casa a Monza e Brianza o a Como li puoi trovare nei nostri showroom di Grandate, Cesano Maderno e Vedano al Lambro.

> Scopri di più su Pavanello Serramenti 

Pavanello, i tuoi serramenti in legno alluminio a Monza, in Brianza e a Como.

I serramenti in legno/alluminio a Como, a Monza e in Brianza non sono tutti uguali. Da G2 Porte e Finestre puoi trovare l’innovazione dei prodotti firmati Pavanello, serramenti evoluti in grado di soddisfare ogni esigenza. Un esempio? Magis 40: il serramento di Pavanello ideato per divenire un oggetto fluido, discreto, che si fonde con l’arredo della casa. Il profilo presenta all’interno un telaio in legno, per offrire l’eccellenza della natura, ed all’esterno uno scudo in alluminio per proteggere dagli agenti atmosferici ed evitare ogni tipo di manutenzione. Il profilo interno dell’anta ha uno spessore di soli 40 millimetri, che rende minimale ed elegante il serramento.

Nella nostra offerta puoi trovare anche Sinthesi, il progetto con il quale Pavanello ha re-interpretato il concetto di finestra. In questa serie il telaio viene nascosto all’interno della parete per diventare un tutt’uno con l’edificio. Questo accorgimento permette di aumentare la luminosità degli ambienti, migliorare le prestazioni termiche, diminuire il materiale utilizzato ed azzerare le necessità di manutenzione pur garantendo infinite combinazioni cromatiche.

Un’altra alternativa è rappresentata da Livrea, il serramento di Pavanello dalla triplice anima: estetica, naturale e tecnologica. I materiali con cui è realizzato sono la caratteristica peculiare di questo profilo: il legno, con il suo calore e il suo fascino antico, crea un perfetto connubio con l’alluminio posto sul profilo esterno. Il serramento Livrea è stato progettato per garantire le migliori prestazioni ed il massimo benessere. Qualunque sia la tua preferenza, i tuoi nuovi infissi in legno/alluminio a Monza, in Brianza e a Como ti aspettano presso i punti vendita di G2. Puoi venire a trovarci nei nostri showroom di Cesano Maderno, Grandate e Vedano, ma se preferisci puoi contattarci anche da remoto, per una consulenza completamente online.

> Scopri le collezioni Pavanello Serramenti

Galleria immagini Pavanello.

Scrivici per avere le informazioni che desideri.

Se vuoi sostituire le finestre della tua casa di Cesano Maderno e Grandate e vuoi ricevere informazioni o un preventivo sui prodotti Pavanello compila il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.