Pivato, le tue porte interne a Monza, in Brianza e a Como.

Se sei alla ricerca di porte da interno a Como, a Monza e in Brianza per dare il giusto stile alla tua casa, le porte Pivato sono la soluzione perfetta per te. Ti aspettiamo da G2 Porte e Finestre, nei nostri showroom di Cesano Maderno, Grandate e Vedano al Lambro, in provincia di Monza e Brianza e di Como, con un’ampia proposta di porte da interno. Da noi potrai infatti trovare una vasta gamma di porte da interno realizzate in modo sartoriale, firmate Pivato.

Pivato, da oltre 50 anni, produce porte che sono molto più di un semplice elemento strutturale. La costante ricerca di stile, unita ad una accurata selezione delle materie prime, sono gli elementi che contraddistinguono le porte da interni Pivato. L’attenta scelta del legno, il taglio e la cura nel rifinire ogni particolare sono elementi distintivi, che si possono trovare in tutte le porte realizzate dall’azienda. La forza di Pivato sta nella capacità di coniugare artigianalità ed elevata tecnologia produttiva per realizzare porte uniche nel loro genere. Proprio questa caratteristica ha fatto sì che G2 porte e finestre scegliesse di diventarne rivenditore, per offrire una qualità superiore nella sua proposta di porte interne in provincia di Monza e Brianza e di Como.

> Scopri di più su Pivato 

Completa la tua casa a Como, a Monza e in Brianza con le porte interne Pivato.

G2 Porte e Finestre, per la sua offerta di porte interne a Monza e Brianza e a Como ha scelto di affidarsi a Pivato, una garanzia in termini di affidabilità e ampiezza dell’offerta. Le porte Pivato si suddividono in due categorie in base alla tipologia di materiale utilizzato, ovvero legno e laminato. Nella realizzazione di una porta in laminato la pannellatura è ottenuta grazie ad un rivestimento in materiale plastico. La differenza sostanziale differenza tra questa tipologia di porte ed una in legno risiede in questo particolare, in quanto le caratteristiche della struttura portante rimangono invariate. Le porte in laminato sono disponibili in due collezioni: Vivace e Opera50. La prima si distingue sia per la sua linea pulita ed legante che per la sua funzionalità. Complanarità, possibilità di scegliere tra profilo standard e telescopico e possibilità di convertire il senso di apertura sono tutti i vantaggi tecnici che definiscono questi modelli di porte. Vivace è la collezione che rende vivi i tuoi spazi!

Opera50, invece, assicura perfetta complanarità degli elementi sul lato esterno stanza, sia nella soluzione a spingere che a tirare. Questa collezione racchiude al suo interno numerose innovazioni tecniche che la rendono solida, senza dover rinunciare al lato estetico. L’anta prevede il rivestimento dei 4 bordi, garantendo una perfetta continuità tra questi e la facciata. A definire esteticamente la porta è anche il sistema di cerniere a scomparsa, di grande resistenza ma invisibili all’occhio.

A differenza delle porte in laminato, le porte in legno Pivato sono dotate di telai realizzati con abete della Val di Fiemme e sono frutto di lavorazioni speciali. La somma delle scelte tecniche di Pivato fa sì che le sue porte siano resistenti, stabili e durature anche in presenza di sbalzi termici. Sono disponibili tre collezioni: Dinamica, Inversa e Unica. Dinamica è la collezione di porte da interni Pivato elegante e moderna, essenziale e funzionale. E’ una porta dalla forte personalità che si differenzia dalle altre per la possibilità di scegliere 4 tipi di coprifilo differenti.

 Inversa è la serie di porte da interno di Pivato che capovolge il concetto di apertura sulla porta battente. Questo modello infatti assicura una vista a filo muro sul lato corridoio data dalla complanarità degli elementi e permette un’apertura sia a spingere che a tirare.

Unica, infine, è la porta di Pivato in cui pulizia ed essenzialità delle linee sono elementi fondamentali.
Utilizzando l’innovativa cerniera a scomparsa si riesce a mantenere la complanarità e si elimina la giunzione tra stipite e coprifilo. Da G2 Porte e Finestra hai la certezza di trovare le porte interne a Como, Monza e Brianza perfette per le tue esigenze.

> Scopri le collezioni di porte Pivato

Scrivici per avere le informazioni che desideri.

Se vuoi sostituire le porte della tua casa di Cesano Maderno e Grandate e vuoi ricevere informazioni o un preventivo sui prodotti Pivato compila il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.